Il rapporto “ mercato del self storage ” con lo studio mondiale 2020 di quote di mercato, CAGR, produzione, consumo, entrate, margine lordo, prezzo e mercato. Questo rapporto è un’indagine approfondita del settore del self storage e fornisce informazioni su come effettuare procedure per espandere lo sviluppo e il raggiungimento del mercato. Il rapporto misura inoltre le dimensioni del mercato, il prezzo, i ricavi, il margine lordo e la quota, la struttura dei costi e il tasso di sviluppo per la dinamica.

Il rapporto fornisce una valutazione dettagliata del mercato mettendo in evidenza le informazioni su diversi aspetti che includono driver, limitazioni, opportunità e minacce. Queste informazioni possono aiutare gli azionisti a prendere le decisioni adeguate prima di investire.

Breve descrizione del mercato Self Storage:

Il mercato del self storage dovrebbe registrare un CAGR di oltre il 7,5%, durante il periodo di previsione (2018-2023).

L’industria del self storage è un sotto settore del mercato immobiliare commerciale. A Milano Altro Spazio è il Self Storage per eccellenza. La crescita in questo settore dovrebbe essere positiva durante il periodo di previsione. E la causa è la tendenza all’aumento dell’urbanizzazione e al miglioramento delle prospettive economiche, che portano alla crescita di nuove imprese. La crescita della popolazione e un aumento della spesa dei consumatori della popolazione urbana, con conseguente aumento dei beni, crea anche la domanda di maggiore autosufficienza.

La tendenza prevalente nel settore dell’e-commerce, di apertura di negozi fisici per il ritiro e la consegna, supporta anche la crescita del mercato del self storage. Insieme all’aumento del commercio elettronico, le richieste di servizi di nicchia, come l’ambiente climatizzato e gli spazi specializzati per le attrezzature sportive. In molte regioni, offrono anche molte opportunità di crescita nel mercato dell’autosufficienza. Questo mercato è frammentato con molti giocatori che entrano nello spazio di mercato. Questo perché il mercato è nella sua fase nascente e non è stato ancora completamente esplorato.

Si prevede che lo storage aziendale sia il segmento in più rapida crescita

Si prevede che il segmento dello storage personale nel mercato dello self storage registrerà la quota più elevata, considerando il motore della domanda critica del mercato, l’urbanizzazione. A causa dell’aumento della popolazione urbana dal 1970 al 2018, la crescita della spesa dei consumatori per beni e servizi sta facilitando la necessità di spazi di stoccaggio. Si stima che la spesa globale per beni e servizi potrebbe aumentare da 28 trilioni di dollari nel 2010, con un CAGR del 3,77%. Pertanto, si prevede che il segmento di archiviazione personale del mercato dell’autosufficienza sarà testimone di una domanda positiva, per tutto il periodo di previsione. Tuttavia, considerando l’aumento del settore dell’e-commerce e la necessità di aprire negozi fisici nel mercato altamente competitivo, è possibile prevedere una crescita del segmento del self self storage durante il periodo di previsione.

Si prevede che il Nord America occuperà una significativa quota di mercato di auto-stoccaggio

Le regioni ad alto reddito, come gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Nuova Zelanda e l’Australia sono più affermate nel mercato, a causa dell’elevata domanda.

Questi paesi stanno raggiungendo la maturità nel mercato del self magazzino e, pertanto, si prevede che registrino tassi di crescita lenti. Il Nord America ha registrato la quota più elevata nel mercato del self storage, nel 2017, poiché aveva il maggior numero di servizi di mini magazzini (compresi tra 44.000 e 52.000 strutture di stoccaggio solo negli Stati Uniti). Nel 2018, la regione in più rapida crescita è stimata in Asia-Pacifico. La previsione di essere la popolazione urbana più numerosa, entro il 2030, e avere una quota sostanziale della spesa globale dei consumatori, oltre alle prospettive economiche, lo rende il segmento in più rapida crescita nel mercato dello stoccaggio autonomo.

Gli obiettivi della ricerca:

  • Studiare e analizzare il consumo globale di auto-stoccaggio (valore e volume) per paesi chiave, con dati storici dal 2014 al 2019 e previsioni.
  • Comprendere la struttura del mercato del Self Storage identificando i suoi vari sottosegmenti.
  • Si concentra sui principali produttori globali di mini depositi per le cose, per definire, descrivere e analizzare il volume delle vendite, il valore, la quota di mercato, il panorama della concorrenza di mercato, l’analisi SWOT e i piani di sviluppo nei prossimi anni.
  • Analizzare il Self Storage in relazione alle tendenze di crescita individuali, alle prospettive future e al loro contributo al mercato totale.
  • Condividere informazioni dettagliate sui fattori chiave che influenzano la crescita del mercato (potenziale di crescita, opportunità, fattori trainanti, sfide e rischi specifici del settore).
  • Per proiettare il consumo dei sottomercati di self storage, rispetto alle regioni chiave (insieme ai rispettivi paesi chiave).
  • Analizzare sviluppi competitivi come espansioni, accordi, lanci di nuovi prodotti e acquisizioni nella dimensione del mercato del Self Storage.
  • Profilare strategicamente gli attori chiave e analizzare in modo completo le loro strategie di crescita.

I principali Paesi svolgono un ruolo vitale nel mercato del Self Storage:

  • Nord America Paese (Stati Uniti, Canada)
  • Sud America
  • Paese dell’Asia (Cina, Giappone, India, Corea)
  • Europa Paese (Germania, Regno Unito, Francia, Italia)
  • Altro Paese (Medio Oriente, Africa, CCG)