Cosa è Altro Spazio self storage a Milano e quanto è flessibile?

Prima di tutto a cosa servono i self storage?

Risolvono il problema di disponibilità di spazi extra di stoccaggio (magazzini, box, cantine, ripostigli) temporanei per i clienti residenziali e commerciali.

Caratteristiche peculiari:

  • Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Costi fissi mensili economici
  • Servizio di archiviazione premium
  • Condizioni di noleggio flessibili

Chi è Altro Spazio Self Storage?

E’ un’azienda gestita professionalmente con sede a Peschiera Borromeo e di piccole-medie dimensioni che consente una gestione che va sempre incontro al cliente con servizi a volte molto su misura. È impegnata nella crescita a lungo termine e quindi molto strutturata sulla qualità dei servizi. E’ nata nel 2017, e l’attività è cresciuta rapidamente proprio in risposta alle esigenze di una grande città come Milano e il suo Hinterland che ha fame di spazi dove riporre le cose che temporaneamente non hanno una collocazione definitiva. Il 35% dei clienti (privati) utilizza la struttura per lo stoccaggio temporaneo, di media e lunga durata. Mentre il 65% dei clienti (aziende) utilizza la struttura per un inventario flessibile, attrezzature e stoccaggio temporaneo.

Tra i servizi disponibili, semplificare il processo di noleggio, con prenotazioni e pagamenti online, notifiche SMS ed e-mail tracciabili è alla base per un rapporto trasparente, garantito e rapido.

Come si può scegliere con sicurezza un mini magazzino in tempi di pandemia?

 

L’attuale crisi sanitaria globale ha costretto molte aziende ad accelerare la loro trasformazione digitale. Una transizione altrimenti lenta e graduale si sta verificando praticamente dall’oggi al domani perché le aziende non hanno altra scelta che adottare rapidamente soluzioni digitali che le aiuteranno a rimanere in attività. Quello che era spesso considerato un bonus, un’aggiunta ai servizi regolari, solo pochi mesi fa è ora una necessità vitale. Poiché il self storage è considerato un’attività essenziale sono molte persone che devono ancora utilizzare le unità di self storage. Durante la crisi, il settore del self storage continua a operare. Per soddisfare le esigenze di archiviazione dei loro clienti durante la pandemia di coronavirus, alcuni self storage stanno introducendo soluzioni digitali come i noleggi senza contatto. Ecco cosa devi sapere sugli affitti contactless e sulla loro importanza durante questi tempi difficili.

Cosa sono i noleggi contactless?

I noleggi senza contatto consentono alle persone di affittare unità di self storage Altro Spazio a Peschiera Borromeo (mappa) senza contatto diretto con i dipendenti dell’azienda. Possono completare il processo di noleggio e ottenere l’accesso alla propria unità per telefono o online in pochi semplici passaggi. In questo modo, le aziende di self storage possono ancora fornire il loro servizio clienti esclusivo, salvaguardando la salute del loro personale e dei loro clienti.

I noleggi senza contatto consentono alle persone di affittare unità di self storage senza contatto diretto con i dipendenti dell’azienda di stoccaggio. Possono completare il processo di noleggio e ottenere l’accesso alla propria unità per telefono o online in pochi semplici passaggi. In questo modo, le aziende di self storage possono ancora fornire il loro servizio clienti esclusivo, salvaguardando la salute del personale e dei clienti.