Rimaniamo aperti su appuntamento!

Aggiornamenti Covid 19. Siamo in condizione per operare pienamente durante il problema del coronavirus e gli accessi per i nostri clienti restano invariati.

Perché siamo ancora aperti?

– Se hai già venduto la tua casa, terminato il contratto di locazione o sei già in procinto di traslocare, allora può essere considerato essenziale continuare con tale processo. Come parte di tale processo, molte persone devono poter utilizzare i box Altro Spazio per deposito mobili o oggetti personali quali abbigliamento, tappeti, tendaggi, etc.

– Per i clienti che hanno spazio di archiviazione nei nostri siti, richiedono l’accesso alla loro unità di archiviazione e possono avere bisogno del nostro supporto.

– Il nostro Self Storage di Peschiera Borromeo di norma non ha bisogno di personale. Ma abbiamo creato un ambiente sicuro, sorvegliato e protetto anche dal punto di vista sanitario per contrastare il dilagare del contagio da Covid 19.

– Non vogliamo impedire ai nostri clienti di accedere ai loro beni personali, alcuni dei quali potrebbero essere necessari durante l’isolamento e l’epidemia di Coronavirus.

– Tutto il nostro personale, amministratori, dirigenti e direttori lavorano da casa, ma sono autorizzati ad accedere agli uffici e ai magazzini su appuntamento o se è necessario. Sono in grado di supervisionare le attività dei clienti, pur seguendo le linee guida del governo.

– Tutti i nostri servizi quotidiani funzionano normalmente e sono aperti ai clienti in questi momenti difficili. Ciò è dovuto alla nostra capacità di gestire il sito in modo sicuro e senza personale in loco. Questo è il nostro solito modo di operare, quindi siamo abituati a lavorare in modo sicuro anche durante questa fase delicata della nostra vita. Resta sempre in attesa di nuovi aggiornamenti Covid 19.

Regole da seguire:

Se stai visitando il Self Storage, ti preghiamo di seguire i consigli mantenendo il distanziamento sociale. Se c’è già qualcuno che scarica o carica all’interno, ti preghiamo di attendere fino a quando non sono usciti. 

  •  Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di munirsi di guanti monouso e/o lavarsi le mani prima e dopo aver visitato il magazzino. Le tre principali aree di contatto sono le chiavi di accesso di sicurezza, la tastiera elettronica e l’utilizzo di eventuali carrelli in loco.
  • Seguire tutte le indicazioni del governo e dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
  • Si prega di non muoversi da casa o venire nei magazzini se si sta manifestando uno dei sintomi relativi al Coronavirus o se si è entrati in contatto con qualcuno che mostra sintomi relativi al virus.
  • Se hai prenotato un’unità di archiviazione e nella data in cui richiedi la visita manifesti sintomi febbrili, saremo lieti spostare il nostro incontro ad altra data.  Vi preghiamo solo di contattarci o farci avvisare.
  • Come sempre puoi contattarci telefonicamente sette giorni alla settimana.